Show Mafalda Minnozzi a Scilla Realizzato con successo

02/07/2022

Oggi giorno realizzare uno show con cantante, in una qualsiasi piazza italiana è diventato una vera pazzia, tra. documenti, autorizzazioni, montaggio, smontaggio, hotel, ospitalità, spese di tutti i tipi, Covid, sicurezza, traffico etc... etc...

Realizzarlo a Scilla, in Piazza San Rocco, in un giorno dove la temperatura ha raggiunto e superato i 40 gradi, con una cantante internazionale e l'intera banda, dovendo montare l'intera struttura organizzativa (tolto il palco), senza avere problemi con le infezioni, sicurezza, musica, suono, luci, incidenti vari ... è già un successo. Se poi ci metti uno show bellissimo, amato da tutti i presenti, una piazza piena di persone affascinate e incantate da Mafalda Minnozzi, che con maestria e mestiere, è riuscita a far sua anche l'attenzione dei bambini che correvano sulla piazza, portandoli sul palco e cantando e danzando, assieme a loro la canzone Acquarello.

Una serata incantevole che molti non dimenticheranno, specialmente il signo in fotografia con Mafalda che ha chiesto e ottenuto la canzone di Lucio Dalla "Caruso", cantata magistralmente dalla simpatica e super professionale interprete applaudita da tutti.

Questa è la seconda chicca di Mari del Sud un festival per chi apprezza le cose belle.