Cubescan a Scilla con Mari del Sud

06/07/2022

Il rivoluzionario sistema di diagnostico, per scoprire tra le altre cose la tubercolosi o il sarsCov2, è stato presentato il giorno 8 al Castello di Scilla, alle 11:30 con un piccolo ritardo dovuto alla pioggia.

Dopo l'apertura di Riccardo Garniga Co Fundador de Cubescan, è stata la volta del messaggio del CEO di RadioLife Sergio Schirmer da Los Angeles USA, speciale per l'evento al Castello Ruffo di Scilla, con ringraziamento al Comune di Scilla e agli organizzatori di Mari del Sud, per questa presentazione, nata dal fatto c e lo strumento è stato inventato da due Brasiliani, e Mari del Sud collega esattamente il Brasile Sud America al Sud del Mediterraneo quindi a Scilla.

Dopo il messaggio di Sergio Schirmer è stata la volta del Co-fondatore di Radiolife Sig Willians Dias inviando gli auguri di buon lavoro, direttamente dallo Stato Brasiliano dello Spirito Santo, una delle sedi in Brasile.

Subito dopo un video del CEO spiega, per la prima volta in Europa, come funziona Cubescan, lasciando di bocca aperta buona parte dei presenti

Cubescan funziona in Cile per diagnostico Covid nasale, in breve con saliva e per il rilevamento di Tubercolosi e altre patoloie

In Brasile è in fase di autorizzazione per i test con saliva per il sarscov2 e negli USA in attesa di una revisione sostanziale della nostra presentazione pre-EUA alla FDA.

Il CO di Cubescan e rappresentante in Europa Andrea Ruggeri ha preso la parola e raccontato come sono gli avanzi in Europa e a quindi proceduto alla presentazione fisica dello strumento.

Essendo il sistema elettrico del Castello sicuramente il meno adatto a un test completo, gli accorgimenti presi hanno avuto la necessità di una accurata preparazione e dopo qualche sbalzo di corrente, si è potuto procedere al test di presentazione, verificando come lo strumento in pochi secondi riconosceva una soluzione salina da una neutra mostrando il rilevamento di differenti test, positivo o negativo.

Dopo la presentazione i presenti hanno usufruito delle delizie del ristorante La Collina di S. Elia a Palmi, uno dei patrocinatori dell'evento.

Presentazione dispositivo diagnostico è notizia in Calabria ENTRA E VEDI SUBITO