2Strange

01/06/2022

I 2STRANGE (Alessandro e Daniele Sgro, in arte Bobby Banks e Dani Boy), due fratelli della comunità Italo-Brasiliana poco più che ventenni.

Con uno stile musicale prettamente multiculturale derivato dal vissuto di entrambi in giro per il mondo, espongono, sia nei testi come nella loro musica l'esperienza e la netta sensazione di non appartenenza ad un luogo, Rio de Janeiro, Londra, Roma, Tokyo, Boston, San Paolo, sono il loro mondo, ma unito da una sonorità "Lounge" Feeling tra il Hip Hop ed il jazz/repp, semplicemente Waww.

", che porterà sicuramente Alessandro e Daniele ad un successo ed una carriera inevitabilmente unica e trasversale, forse quello che mancava in questo momento, fuori insomma dal panorama di bassa qualità prospettato principalmente in Brasile ed Europa. 

Consiglio di iscriversi al loro canale youtube e ascoltare il meglio della loro musica.

Vorremmo averli a Mari del Sud, anche perché il loro cognome Sgro è originato dalla caratteristica capigliatura ricciuta del capostipite, dal vocabolo greco sgurós, "riccioluto". Il cognome Sgro è tipico del reggino. Sgrò è calabrese e siciliano, come Mari del Sud, ma sappiamo aspettare, perché 2Strange cresce anno dopo anno e sicuramente arriveranno anche da noi.

Djàvlon